6 al Superenalotto: pazzesco, ecco quanto sono riusciti a vincere con 2 euro

Chi ha detto che per riuscire a vincere una cifra alta serva anche partire da una giocata alta, la fortuna arriva quando meno te la aspetti e nel modo in cui nessuno pu immaginarlo. E’ questo il caso della giocata che ha permesso di fare il 6 al superenalotto con una base di solo due euro.

La vincita è stata realizzata a Riva del Garda, presso la tabaccheria del luogo, un momento davvero magico che ha coinvolto tutta la città e anche se il nome del fortunato non si conosce, di certo per lui e per la sua famiglia è il momento di festeggiare considerando il fatto che la loro vita è decisamente cambiata.

Quali sono stati i numeri giocati?

La schedina che ha permesso questa importante vittoria come detto è composta da 6 numeri, tutti quanti giocati e diventati quelli vincenti e sono: 1,23,45,44,47,60 e numero Jolly 14 e superstar 19. Una sestina che quasi impossibile da indovinare è stata presa per intero da chi ha portato una cifra finale.

Il conteggio finale è davvero da capogiro, visto che è di quasi 90 milioni di euro. Insomma davvero un giorno da non dimenticare che sotto tutti i punti di vista ha cambiato la vita ha chi è andato a giocare e che magari fino a quel momento mai avrebbe potuto immaginare di vincere.

L’ultima vincita prima di questa

Si può con certezza affermare che questa di Riva del Garda è la vittorio ultima in ordine di tempo ma prima di questa, ad essere stata registrata è stata la vittoria di Napoli, i vincitori giocando una cifra irrisoria, erano riusciti ad arrivare ad un conteggio finale di 101 milioni euro.

  • Vittoria al superenalotto
  • Cifra da capogiro
  • Riva del Garda

Il superenalotto è un gioco molto diffuso in Italia che di fatto attira moltissime persone e per chi non lo sapesse si basa sull’estrazione di sei numeri vincenti e la possibilità di vincere è molto bassa visto che le combinazioni possono essere milioni e milioni. E’ quasi impossibile capire quale pu essre quella giusta.

Quando si vince, in base alla vittoria si deve poi pagare una tassa e il pagamento in caso di vincita avviene sempre in modo sicuro e senza nessun tipo di problema. La tassa varia a secondo del livello di vittoria e della cifra che si riesce a portare a casa. Si tratta a volte di vittorie che possono cambiare anche la vita di chi decide di giocare e di chi riesce a vincere.

Lascia un commento